Sial Canada

2-4 Maggio Montreal

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle

imprese italiane, nell’ambito del Piano Export Sud II, organizza una partecipazione collettiva di circa 20 aziende provenienti dalle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) e circa 5 aziende dalle Regioni in via di transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna) al SIAL Canada 2018.

PERCHE’ PARTECIPARE 

Il Canada è uno dei principali mercati per l’alimentare italiano fuori dall’Unione Europea e, dopo l’entrata in vigore dell’accordo CETA, si prevede un ulteriore sviluppo delle esportazioni. L’Italia è il primo Paese fornitore agroalimentare del Canada.

Il SIAL Canada è una manifestazione di riferimento per l’industria alimentare nordamericana e si configura come piattaforma di incontro ideale sia alla luce della vicinanza strategica con gli Stati Uniti – con cui il Canada intrattiene il più grande rapporto commerciale bilaterale al mondo con scambi di prodotti agroalimentari che superano i 100 milioni di dollari al giorno – sia alla luce della recente entrata in vigore provvisoria dell’Accordo CETA con l’Unione Europea.

MODALITA’ DI ADESIONE

Il MODULO DI PARTECIPAZIONE deve essere compilato on-line CLICCANDO QUI.

 

SCARICA la Circolare informativa completa ed il Regolamento Generale.

Home → Fiera → Sial Canada 2-4 Maggio – Montreal